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Se la merce è danneggiata, cosa devo fare?
 

In caso la merce sia danneggiata,

dovrà comunicare il problema via mail (info@mobilibattista.it),

allegando alcune fotografie dettagliate che attestino il danno.

Successivamente, lo staff di Mobili Battista S.r.l. la ricontatterà  comunicandogli come sarà gestita la sua restituzione.

Diritto di recesso:

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza,

mediante invio di lettera raccomandata a.r.  Mobili Battista S.r.l. , Località  Cesare Battisti 27 , 70010 Sammichele di Bari (BA),

entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. 

Tutti i resi dovranno essere accordati con Mobili Battista S.r.l.i , che provvederà a rilasciare un numero di autorizzazione al rientro (RMA). 

Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire a sue spese il prodotto al seguente indirizzo: Mobili Battista S.r.l. , Località  Cesare Battisti 27 , 70010 Sammichele di Bari (BA), non verranno accettati pacchi in contrassegno. 

Dopo aver ricevuto i prodotti e verificato l'integrità, Mobili Battista S.r.l.  provvederà al rimborso trattenendo, dove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico dell'acquirente. 

Il diritto di recesso non può essere effettuato dal cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati (o danneggiati) dall'acquirente stesso.

 

Infine, il diritto di recesso non è esercitabile nei seguenti casi:

 acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal cliente;

 acquisto di articoli confezionati su misura o personalizzati o che, per propria natura, non possano essere rispediti o che  rischino di deteriorarsi o alterarsi velocemente. 

Tempistiche per il rimborso :

In fase di pratica di restituzione, dopo aver ricevuto i prodotti (e verificata la loro integrità) Mobili Battista S.r.l.

provvederà, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della merce,

ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, dove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del cliente.

 

Modalità di rimborso :

Se l'acquirente ha pagato tramite Bonifico, anche il rimborso viene effettuato tramite Bonifico.

Se l'acquirente ha pagato tramite Carta di Credito, il rimborso viene effettuato tramite Bonifico (dopo richiesta delle coordinate bancarie).

Se l'acquirente ha pagato tramite ricarica Postepay, il rimborso viene effettuato tramite Bonifico (dopo richiesta delle coordinate bancarie).

Se l'acquirente ha pagato tramite Paypal, anche il rimborso viene effettuato con Paypal. 

 

Se qualcosa non è chiaro non esitare a contattarci.