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Spedizione & consegna

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Spedizione a Casa
I prodotti verranno consegnati presso l’indirizzo di spedizione indicato al momento dell’ordine.

Tutti i costi di spedizione sono in Euro e si intendono IVA inclusa.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività.

La consegna della merce ordinata avviene entro 4 settimane o da 4 a 6 settimane secondo la disponibilità del prodotto .

Tuttavia le modalità di pagamento differenti, possono modificare il tempo di spedizione e la data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici.

I tempi di consegna dei beni ordinati variano a seconda del prodotto.

In ogni scheda prodotto sono riportati i tempi di consegna indicativi che  vengono conteggiati dal ricevimento del pagamento .
-Nel caso in cui i tempi di spedizione siano determinanti ai fini della decisione di acquisto vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti prima di acquistare!
-Le consegne nei periodi cosidetti “di punta” precedenti alle feste natalizie e alle vacanze estive potrebbero subire ritardi consistenti.

 Durante il periodo estivo, gli ordini effettuati a partire da fine Luglio in avanti potrebbero subire ingenti ritardi a causa della chiusura per festività delle aziende fornitrici.
Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

 


Consegne Isole e ZTL
Per le consegne in Calabria, Sicilia Sardegna, tutte le Isole MInori (Venezia inclusa), e Tutte le aree ZTL (zona traffico limitato) ,
Per queste Zone è prevista una maggiorazione, ovvero un  supplemento sui costi di spedizione dovuti al lavoro extra del corriere.
Se la consegna deve essere fatta in una di queste zone : Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori, Venezia e ZTL di qualsiasi località
è necessario comunicarlo nelle Note al momento dell'ordine.
Come pure se si vuole la consegna al piano va specificato nelle note e comporterà comunque una spesa maggiore (vedi Consegna al Piano).
Vi comunicheremo il costo aggiuntivo che potrà essere pagato in aggiunta al prezzo dell'acquisto della merce, con bonifico o con PayPal .
La mancata comunicazione da parte del cliente potrebbe comportare comunque un addebito in contrassegno al momento della consegna.


Consegne

Controlli da eseguire da parte del Cliente al ricevimento della Merce.
Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di
   trasporto, bolla o fattura.
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque integro in ogni parte.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni,
devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna,
apponendo la dicitura (Ritiro con Riserva di Controllo Merce) sull'apposito documento di consegna.

ATTENZIONE!   SE  SI  ACCETTA SENZA  APPORRE  LE  RISERVE SPECIFICHE
(Non Generiche, tipo "collo ammaccato; collo con imballo scondizionato; collo rumoroso)
  NECESSARIE  PER  CONTESTARE  LA  MERCE  CONSEGNATA  DAL  CORRIERE,
NON SI POTRÀ IN NESSUN  MODO  RECLAMARE  EVENTUALI  AMMANCHI   O   DANNEGIAMENTI DOVUTI  AL  TRASPORTO.
SE CI FOSSERO SEGNI EVIDENTI DI ROTTURE O AMMACCATURE DEL COLLO O "RUMOROSITA'" DEL COLLO
(segno di rotture interne) APPORRE SEMPRE LA RISERVA DI CONTROLLO INDICANDO TASSATIVAMENTE IL TIPO DI DANNO Esempio:
IL COLLO E' ARRIVATO VISIBILMENTE AMMACCATO CON ROTTURA DEL CARTONE / IL COLLO PRESENTA  ROTTURE / IL COLLO E' APERTO IN UNO O PIU' PUNTI...ecc    SI ACCETTA QUINDI CON RISERVA.
Se non si indica il tipo di danno e si accetta con una Riserva di Controllo generica NON VALE LA GARANZIA DI SOSTITUZIONE.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” o simili non verranno prese in considerazione
dal corriere che quindi non accettrà reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere presente.
Eventuali anomalie occulte (es.: furti, mancanze, parti danneggiate dal trasporto),
dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con Avviso di Ricezione al Corriere stesso il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio, entro 8 giorni lavorativi.
Per conoscenza, dovrà essere inviata anche un'e-mail a info@mobilibattista.it con relative foto dei prodotti e dell'imballo, per cui viene comunicato l'accaduto
Danni al Prodotto
Nonostante i Nostri attenti controlli sugli imballi e la fiducia nel Nostro Corriere è possibile che talvolta la merce arrivi danneggiata.
In tal caso Vi invitiamo a fornirci al più presto delle  foto ben chiare del danno ;
provvederemo tempestivamente a fornirVi informazioni sulla sostituzione del/dei prodotto/i e ad inviarVi un corriere
per la fornitura della parti danneggiate .( I tempi di sostituzone possono variare a seconda della tipologia di prodotto e di danno)


Garanzia


Tutti iprodotti sono accompagnati da regolare Ricevuta Fiscale valida per la GARANZIA di 24 mesi sui difetti di conformità ai sensi del DLsg. n. 24/02.

Per gli acquisti fatturati a persone con P.IVA ed aziende la garanzia sui difetti di conformità è di 12 mesi.

La garanzia di 24 mesi  si applica ai prodotti che presentino difetti di conformità purchè siano utilizzati nel rispetto della loro destinazione d'uso.


Pagamenti Accettati

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Ritira dal nostro magazzino  

Per chi invece ha la possibilità di caricare i prodotti sui propri mezzi c'è l'opzione gratuita di ritiro cliente, presso il nostro magazzino logistico a Sammichele di Bari  (BA),

Spedizione internazionale  

La consegna della merce ordinata avviene in 60 giorni lavorativi tuttavia le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione e la data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici. L'acquirente dovrà rispettare tutte le leggi che regolano l'importazione della merce nel paese di destinazione.